Rockol30

Dente, a metà novembre prende il via il 'Grand Band Epilogo Tour'

Dente, a metà novembre prende il via il 'Grand Band Epilogo Tour'

Partirà il prossimo 14 novembre dalla Latteria Molloy di Brescia per concludersi dopo 12 concerti allo Smav di Santa Maria a Vico (Ce) il "Gran Band Epilogo Tour" di Dente. In programma anche una puntata oltralpe il 3 dicembre al ‘Le Batofar’ di Parigi.

Dente e la sua band saranno accompagnati da una sezione fiati e proporranno una scaletta completamente rinnovata. Il tour accompagna l'uscita del nuovo singolo "Chiuso dall'interno", terzo estratto dall'album "Almanacco del giorno prima".

Qui il video di "Chiuso dall'Interno" diretto da Virgilio Villoresi:



"Almanacco del giorno prima" , il quinto album del fidentino Giuseppe Peveri in arte Dente, uscito il 28 gennaio 2014 è stato realizzato all’interno di una scuola elementare abbandonata di Busseto, in provincia di Parma, con l'ausilio di Tommaso Colliva. Alle registrazioni dell'album hanno partecipato, tra gli altri, Rodrigo D'Erasmo ed Enrico Gabrielli.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.